Abbazia San Pietro in Valle

infermieri emergenza covid

GRAZIE! Offerta per il personale sanitario

L’Abbazia San Pietro in Valle è lieta di offrire uno SCONTO DEL 25% al personale sanitario impegnato nel fronteggiare l’emergenza sanitaria covid-19.

Cosa aspetti? Goditi le bellezze dell’Umbria, una regione meravigliosa che ti farà sentire bene! La Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle ti aspetta per un soggiorno rilassante immerso nella natura e nell’arte.

Approfitta dell’offerta a te riservata:

due notti in camera doppia standard  185,00 euro (invece di 250,00€) totali per due persone con colazione tradizionale inclusa

due notti in camera doppia superior 215,00 euro (invece di 290,00€)  totali per due persone con colazione tradizionale inclusa

Offerta non cumulabile con altre promozioni.
Offerta non utilizzabile dall’8 al 16 agosto 2020, ponti e festività.
Scadenza 31/10/2020.

Compila subito il Form di contatto e richiedi la disponibilità dell’offerta. O scrivi una mail a abbazia@sanpietroinvalle.com

Abbiamo lavorato su norme e protocolli per potervi accogliere in piena sicurezza, offrendovi come sempre il meglio della nostra ospitalità (scopri di più).

Il Ristorante Hora Media, adiacente la Residenza d’Epoca Abbazia San Pietro in Valle, vi propone speciali menù tipici a partire da 28 euro a persona bevande escluse. Possibilità di cena alla carta.
Puoi anche approfittare di queste opportunità:

  • suite benessere per due persone in esclusiva con un piccolo supplemento
  • massaggio con sconto del 10% se prenotato via mail
  • 40% di sconto per l’ingresso alle Cascate delle Marmore
  • sconti e convenzioni per il rafting
  • sconto per il parco avventura Activo Park

È il nostro modo di ringraziare tutti gli operatori sanitari per il coraggio, la generosità e la dedizione profuse, senza risparmiarsi, in questi mesi. GRAZIE!

Vi aspettiamo!!!

Abbazia San Pietro in Valle