Abbazia San Pietro in Valle

Matrimoni

L’Abbazia di San Pietro in Valle è la location ideale per celebrare feste di nozze, anniversari di compleanno o matrimonio e ogni altro ricevimento che riguardi la sfera degli AFFETTI e dell’AMORE, usando in assoluta esclusiva gli ambienti interni, il chiostro romanico, il piccolo chiostro del 1400, i saloni ed il giardino.

Il giardino sarà, con le sue incantate scenografie, lo sfondo di RICORDI SENZA TEMPO
… la veduta del borgo medioevale di Umbriano, primo paese natio dell’Umbria, la sofora secolare con il suo ombrello verde che custodisce una antica fontana dove abitano tartarughe marine e pesci portafortuna
… lo sfondo sulle antiche absidi della chiesa romanica e la torre campanaria con l’effige del San Pietro.

L’abbazia può ospitare fino a 150 persone sedute nell’antico refettorio e sotto le arcate romaniche del chiostro.

Il ristorante interno avrà cura di offrirvi una ampissima scelta di proposte raffinate inerenti i menù nunziali, le composizioni floreali, eleganti mise en place e ogni altro dettaglio desideriate.
Se invece vorrete avvalervi del servizio catering sarà nostra premura mettervi in contatto con i migliori catering in Umbria o di vostra fiducia.
La solenne chiesa longobarda, annessa all’abbazia, è impreziosita di affreschi pre-giotteschi e, previa autorizzazione della Curia, è sempre disponibile per una eventuale cerimonia.